Logo - Soladria
Logo - Soladria
25/01/2021

11 Anni di Soladria | Un 2021 ricco di novità

11 anni di Soladria, 11 anni di noi!

Quante cose sono cambiate e quante cose sono state fatte in ben 11 anni di attività! Le nostre squadre di installatori hanno percorso 1.5 milioni di km, utilizzando ben 2.500 km di cavi, installando 2.117 impianti fotovoltaici che corrispondono a 15.245 kWp, 590 batterie di accumulo e 57 colonnine di ricarica per auto elettriche.

Quali sono le novità di Soladria per questo 2021?

Siamo partiti con il rafforzare e consolidare il centro assistenza: una squadra dedicata solo al servizio post-vendita per una maggiore consulenza e attenzione al cliente. Diversi sono i servizi che eseguiamo. Solo per citarne alcuni:

  • manutenzione ordinaria
  • rete antivolatili
  • smaltimento moduli
  • revamping

In pieno lockdown, dovuto alla pandemia mondiale da Coronavirus, si è iniziato a parlare di Ecobonus: noi di Soladria abbiamo studiato, seguito webinar e, già a Novembre, abbiamo eseguito le prime installazioni di sistemi completi (pompa di calore, impianto fotovoltaico, batteria di accumulo e colonnina di ricarica). Questo 2021 sarà un dar seguito ai sacrifici ed ore di analisi e comprensione delle diverse scritture dell'Agenzia delle Entrate, ENEA, MISE.

Per il 2021 ci aspetta una nuova sfida, quella delle Comunità Energetiche: gruppi di privati, PMI, enti territoriali o autorità locali che volontariamente si costituiscono in forma giuridica, allo scopo di produrre e condividere energia attraverso impianti da fonti rinnovabili in forma collettiva. Soladria ha la possibilità di differenziarsi all'interno del mercato italiano del fotovoltaico.

Ed ultima, ma non meno importante, da quest'anno siamo subentrati a tutte le attività commerciali e di assistenza di I-MADE srl, azienda padovana che da diversi anni si occupava di impianti fotovoltaici.

La strada da percorrere non sarà semplice, ma noi siamo pronti: abbiamo un team consolidato, forte ed unito, le capacità e soprattutto la voglia di crescere e di metterci in gioco.

Il nostro compito sarà quello di lavorare in parallelo con la sostenibilità ed il risparmio economico delle persone.

Con queste novità ci sono tutti i presupposti per un futuro roseo, ricco di soddisfazioni.

Un futuro che dovrà essere semplicemente SOSTENIBILE!

Condividi questo articolo

Naviga tra gli articoli

Richiedi informazioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ogni mese ricevi guide, approfondimenti e consigli degli esperti. Non siamo invasivi e non facciamo spam: solo news e promozioni sui nostri prodotti e servizi!

chevron-down