Cosa succede al tuo impianto fotovoltaico quando non produce energia? Per far funzionare gli elettrodomestici e l’illuminazione della tua casa sarà necessario appoggiarsi al tuo fornitore di energia elettrica, con tutti i costi del caso.
Le batterie di accumulo immagazzinano l’energia in eccesso prodotta dal tuo impianto fotovoltaico rendendola disponibile quando i pannelli non sono in funzione, ad esempio durante la notte o quando non c’è il sole.
Spesso i pannelli fotovoltaici producono più energia di quanta ne venga effettivamente utilizzata: senza un sistema di accumulo quell’energia non viene impiegata! Perché sostenere dei costi aggiuntivi in bolletta quando potresti recuperare il tuo surplus energetico?
Massimizza la tua produzione energetica e risparmia in bolletta con le batterie d’accumulo per la casa di Soladria!
Riduci al minimo la quantità di energia elettrica acquistata dalla rete, le tue bollette saranno più leggere e peseranno meno sul bilancio familiare.
Il tuo impianto produce energia da fonti rinnovabili, stoccare e impiegare quella in esubero ti permette di ridurre il tuo impatto ambientale.
Le batterie di accumulo proteggono gli elettrodomestici della tua casa dai cali di tensione legati ai picchi di richiesta di energia elettrica.
Ogni mese ricevi guide, approfondimenti e consigli degli esperti. Non siamo invasivi e non facciamo spam: solo news e promozioni sui nostri prodotti e servizi!